Lunedì 20 settembre 2021, presso la sede dell’A.R.M.O., si è tenuta la riunione inaugurale dell’anno sociale 2021/22. È stato un momento di gioia per i cappellani il potersi incontrare in presenza e riprendere il cammino insieme. La riunione settimanale dei cappellani è stata istituita con la fondazione dell’A.R.M.O. come corso di studio e aggiornamento, a partire dal 1943, per offrire ai cappellani la possibilità di confrontarsi sulle problematiche del lavoro e della loro missione pastorale.
In occasione dell’inaugurazione dell’anno, tradizionalmente vengono formulate alcune valutazioni circa le attività di servizio quotidiano a favore delle aziende e a supporto della stabilità dei posti  di lavoro.  I cappellani, nonostante le difficoltà, hanno dato prova di grande generosità nel mantenere la vicinanza ai lavoratori loro affidati e di questo dobbiamo ringraziarli.
L’incontro è stata anche l’occasione per dare il benvenuto ad un nuovo cappellano: il diacono don Stefano Macchiavelli che  S. E. l’Arcivescovo ha destinato alla nostra pastorale e di cui gli siamo molto grati.